Frese compatte e semoventi, disponibili in una completa gamma di motori e trasmissioni per soddisfare tutte le richieste di lavoro. Le frese di produzione FRESIA S.p.A.  vengono utilizzate in tutto il mondo e sono progettate per operazioni di rimozione della neve su strade di montagna, passi alpini, autostrade ed aeroporti.

Caratteristiche principali:

Testa fresante a uno o due stadi, tecnologia avanzata per prestazioni elevate di rimozione di tutti i tipi di neve.

Le quattro ruote motrici e sterzanti e gli assali ad alta resistenza offrono una trazione ottimale ed un’eccellente manovrabilità.

Motori di Potenza fino a 1400 Cv

Capacità di sgombero fino a 8,500 t/h

La serie di spazzatrici aeroportuali FRESIA F2000  è stata specificamente progettata per ottenere elevate prestazioni nelle operazioni di sgombero della neve negli aeroporti.

Le spazzatrici della serie Fresia F2000 possono essere fornite montate su telai reperibili in commercio o costruite su telai progettati da FRESIA S.p.A.,  oppure ancora come unità trainate.

Con spazzole di larghezza da 4 a 7 m, lame da 5 a  9 m e gruppi soffianti ad alta capacità, Fresia può configurare le spazzatrici della serie F2000 in modo da soddisfare  qualunque esigenza.

Queste attrezzature vengono montate su veicoli commerciali  ed offrono ampiezza di spargimento fino a 40 m e serbatoi fino a 16.000 l

Grazie ad anni di esperienza ed alla propria tecnologia avanzata, FRESIA S.p.A. progetta e produce una gamma complete di lame e vomeri da neve per utilizzo in strade di città, su autostrade, strade di montagna e aeroporti.